Cierre Gioielli lavorazione artigianale

1900

Autentiche passioni di

Famiglia

Il sogno di CieRre Gioielli nasce con il culto per i diamanti di Guglielmo Caropreso, esperto e stimato commerciante di brillanti dell’antico Borgo Orefice, nella Napoli di inizio ‘900.

1973

Generazioni di Calibro: carati di passione che divengono dapprima una bottega di incastonatori con il figlio Roberto, alle cui iniziali si deve il nome dell’azienda e poi uno dei brand più innovativi e dinamici del mercato orafo italiano, con i suoi tre figli, la terza generazione di produttori di gioielli.

1997

Storie che diventano preziosi: CieRre Gioielli vanta quasi mezzo secolo di produzioni orafe d’eccellenza e da più di vent’anni è protagonista nel più importante Centro orafo d’Europa. Le più moderne tecnologie del settore orafo, nel rispetto dell’antico mestiere.

Cierre Gioielli Famiglia Caropreso
Cierre Gioielli Dario Caropreso

2005

Le nostre inestimabili gioie: negli anni alcune creazioni hanno reso CieRre Gioielli un brand noto e riconosciuto sia dagli addetti ai lavori che ai clienti più affezionati. Su tutte il ciondolo Eclissi, un fantastico binomio sole-luna mobile in oro, e la sorprendente femminilità della collezione Donna C.

2021

Valori che fanno la differenza: è Dario, il maggiore dei tre figli di Roberto Caropreso, a continuare la tradizione di famiglia, puntando sulla forza del Made in Italy e la creatività della progettazione. Una rete vendita di agenti in tutta Italia, l’alta oreficeria con la qualità nella creazione di gioielli unici, pietre di pregio e lavorazioni esemplari.