Le nostre
meraviglie certificate
CieRre Gioielli ha a cuore la provenienza delle pietre preziose: sceglie di acquistare solo Kimberly Diamonds, ossia diamanti certificati che non provengono da zone di guerra. I diamanti “etici” rispettano l’umanità e il mondo: sono naturali, non sintetici e provengono da Zambia, Kenia e India.
Smeraldi, rubini e zaffiri possono essere l’esempio di scelte consapevoli, coraggiose, che rispettano valori profondi: essere in prima linea nei principi fondamentali della vita.
Made in Italy
della creatività
L’unicità dell’arte
Orafa Partenopea
Gli orafi limano, assemblano, smerigliano l’oggetto prezioso, con antica passione. Gli incastonatori impreziosiscono il gioiello con pietre selezionate e si procede poi alla lucidatura, la rodiatura ed eventuali incisioni. È così che un sogno diventa gioiello.
Le nostre
meraviglie certificate
CierRe ha a cuore la provenienza delle pietre preziose: sceglie di acquistare solo Kimberly Diamonds, ossia diamanti certificati, che non provengono da zone di guerra. I diamanti “etici” rispettano l’umanità e il mondo: sono naturali, non sintetici, e provengono da Zambia, Kenia e India.
Smeraldi, rubini e zaffiri possono essere l’esempio di scelte consapevoli, coraggiose che rispettano valori profondi: essere in prima linea nei principi fondamentali della vita.
Made in Italy
della creatività
L’unicità dell’arte
Orafa Partenopea
Gli orafi limano, assemblano, smerigliano l’oggetto prezioso, con antica passione.Gli incastonatori impreziosiscono il gioiello con pietre selezionate, e si procede poi alla lucidatura, la rodiatura, ed eventuali incisioni. È così che un sogno diventa gioiello.